Assistenza professionale Procom Computer - Telecamere intraorali


Benvenuti  nel nostro nuovo sito che vi guiderà nella scelta di una telecamera intraorale per il settore dentale.


TELECAMERE INTRAORALI
Logo Procom Computer sas di Luca Buscaglia e c.
come orientarsi
Vai ai contenuti

L'importanza di un' assistenza professionale

Una telecamera intraorale può costare da poche centinaia di euro fino a qualche migliaia di euro, il suo acquisto va sempre valutato attentamente seguendo le linee guida che abbiamo indicato in questi nostri siti di approfondimento e senza trascurare assolutamente un altro  degli aspetti più  importanti per non incorrere in un totale fallimento dal punto di vista dell'investimento economico e di tempo, ovvero :
l'assistenza
Visitando una fiera è possibile acquistare alcuni prodotti dai fornitori che li espongono rimanendo abbagliati dall'offerta economica della proposta.
Ma una volta in studio chi vi da la certezza di aver fatto un investimento anziché un acquisto incauto?
         Valutate sempre oltre al dispositivo, il fornitore. Avere un  prodotto di buona marca e di buona fattura non vi mette al riparo da eventuali problematiche che si possono verificare PRIMA DURANTE E DOPO l'acquisto          
          
supporto all'acquisto, installazione, assistenza pre e post vendita telecamera intraorale
L'importanza di poter fare affidamento su un partner professionale sul territorio nazionale che faccia da interfaccia fra la vostra esigenza di supporto e il produttore è fondamentale!


  • CONOSCENZA E' importante che chi vi vende conosca a fondo questo tipo di prodotti e la sua integrazione con gli altri strumenti di uno studio dentistico, così da potervi indirizzare e consigliare sull'acquisto più adatto alle vostre esigenze e realtà.
  • ESPERIENZA E' altrettanto importante che vi supporti direttamente o indirettamente all'installazione! così che possa aiutarvi a ottimizzare, integrare, e risolvere incompatibilità  di utilizzo (pensiamo per esempio all'interfacciamento con programmi di immagini o di gestione già esistenti)
  • PROFESSIONALITA' E' ovviamente importante che vi possa offrire corsi "educativi all'uso" e in caso di rottura, malfunzionamento o aggiornamenti post vendita che sia in grado di effettuarli direttamente e in tempi brevi.
Vi è mai capitato ?
di sentirvi dire  (o  valutate che non vi capiti...) a seguito di un malfunzionamento o alla sostituzione di una apprecchiatura elettronica / informatica o della vostra telecamera intraorale, ecc, :       
  • il fornitore non esiste più, non puo' essere aggiustata!       
  • non siamo in grado di aggiornarvi le impostazioni sul nuovo sistema operativo !
  • dobbiamo restituire la telecamera al produttore e ci vorranno  3/4 mesi per la riparazione !
  • non abbiamo parti di ricambio non possiamo ripararla !
  • non possiamo integrarla con i vostri software !
    
Ed ecco che, in un attimo, quello che avevate valutato  come un investimento strategico si trasforma in una spesa infruttuosa solo per aver risparmiato qualche decina o centinaio di Euro o per non aver valutato bene anche questo aspetto!
        
Riparazione e assistenza telecamere intraorali
Verificate  sempre che chi si occupa di questo prodotto abbia un'esperienza specifica nel settore della radiologia e dell'informatica!

perchè per qualsiasi problematica futura sarà
l'unico in grado
di non  farvi buttare la vostra telecamera intraorale o lasciarla in un cassetto inutilizzata.



Assistenza in caso di rottura videocamere intraorali
Torna ai contenuti